Dado Dog Puppy Large Pollo e Riso

Alimento completo a base di pollo con riso per cuccioli di taglia media (11-25 kg) dallo svezzamento fino all’età adulta (12 mesi), per cagne in gestazione e in allattamento

Composizione: pollo disidratato (min 35%), mais, riso (min 8%), grasso animale, amido precotto, polpa di cicoria (min 2% fonte di fruttoligosac- caridi), lieviti, semi di lino (fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6), olio vegetale (fonte di acidi grassi Omega 6), polpa di barbabietola essiccata (min 1,5%), estratti di proteine del pollo, olio di pesce microincapsulato (fonte di acidi grassi Omega 3, EPA+DHA), estratto di lievito (min 0,15%, fonte di mannanoligosaccaridi), sostanze minerali, estratto di rosmarino. SENZA CONSERVANTI, SENZA BHT, BHA né ETOSSICHINA AGGIUNTI. Com- ponenti Analitici: Proteina grezza 29%, Oli e grassi grezzi 18 %, Fibra grezza 2,7%, Ceneri grezze 7,3%, Calcio 1,15%, Fosforo 0,9%, acido linoleico- aci- digrassiOmega6 2,5%,acidoalfalinolenico-acidigrassiOmega30,35%

Formati 3 e 12 Kg

Composizione: pollo disidratato (min 30%), mais, riso (min 8%), farina di mais, grasso animale, amido precotto, proteina di pollo idrolizzata, olio vegetale (fonte di acidi grassi Omega 6), polpa di barbabietola essiccata (min 2%), polpa di cicoria (min 2%, fonte di fruttoligosaccaridi), semi di lino (fonte di acidi grassi Omega 3 e Omega 6), olio di pesce microincapsulato

(fonte di acidi grassi Omega 3, EPA+DHA), sostanze minerali, yucca schidigera (min 200 mg/kg), estratto di rosmarino. SENZA CONSERVANTI, SENZA BHT, BHA né ETOSSICHINA AGGIUNTI. Componenti Analitici: Proteina grezza 27%, Oli e grassi grezzi 16%, Fibra grezza 2,8%, Ceneri grezze 6,8%, Calcio 1,1 %, Fosforo 0,95%, Acido linoleico-acidi grassi Omega 6 2,5%, Acido alfa linolenico-acidi grassi Omega 3 0,35%

MADE IN ITALY

BENESSERE DELLA NATURA

Sostenibilità

Prodotti correlati

Richiedi maggiori info

Le persone sono la vera risorsa inimitabile di Valpet, un pool di conoscenze e competenze assortite, ognuna con un percorso e una storia propria in grado di portare oggi Valore, sia per l’azienda che per il consumatore.